Associazione culturale – APS

Jazz & Wine – seconda edizione

Venerdì 10 maggio 2019, Biblioteca Comunale di Piazza Santa Maria, Lodi Vecchio (LO)

Una serata organizzata per promuovere e raccogliere i fondi necessari al progetto ART BONUSlanciato dall’Amministrazione Comunale, di concerto con la Provincia di Lodi e l’Associazione Comuni del Lodigiano, e che prevede il recupero della colonna absidale della Cattedrale di Santa Maria Dei Genetrix e dell’annessa Casa Vescovile. 

Allietati dalla musica jazz del trio di Nunzio Rossi Major Swing, potremo ammirare tessuti e abiti della interiore designer Monica Zucchelli – Mo’kika, già ospite alla Fashion Week milanese. Assisteremo poi ad una live performance dell’artista Pietro De Seta.

La serata prevede una degustazione di prodotti tipici a km 0 della Cascina Gualdane e crostate dellaPasticceria Mazzucchi e di quattro vini della Cantina Valtidone.

Il costo della serata è di Euro 20 su prenotazione. Potete cominciare a chiedere il Vs biglietto contattando I Ricci Associazione Culturale, oppure presso Primadonna di Paola Siboni e presso la Farmacia Gorla.

Ringraziamo: il Sindaco Alberto Vitale, l’Assessore alla Cultura Daniele Fabiano e Iris Gazzola per offrirci nuovamente la possibilità di animare questo luogo ricco di storia. Inoltre ringraziamo la Farmacia Gorla, Barbara Vismara e la Pro Loco di Salerano al Lambro. Pietro De Seta, Monica Zucchelli, Antonio Cremonesi – Atelier Fotografico di Cinisello Balsamo ed lo Staff di Primadonna di Paola Siboni.

8 Febbraio 409

San Bassiano è celebrato ogni anno il 19 gennaio. Il “dies natalis” non era il giorno della morte, bensì quello della consacrazione […]